Sostienici!
Sabato 28 maggio 2022 - Nell'ambito del Festival della rivoluzione gentile

DSA e musica: incontro con Beatrice Lambertini

24 Gennaio, 2023

Nell'ambito di "Ginevra - Festival della rivoluzione gentile", promosso dalla Pro Loco e dal Comune di Molinella, sabato 28 maggio si terrà un incontro patrocinato da AID con Beatrice Lambertini, cantautrice che ha portato sul palco di X-Factor il brano "Superpotere", un pezzo autobiografico sulla dislessia. Beatrice alternerà le sue canzoni a interventi sul tema dei DSA.

L'appuntamento è per sabato 28 maggio a partire dalle ore 19.00 sul Palco di Corso Mazzini.

L'evento è gratuito e aperto al pubblico. 

"Ginevra"- Il festival della rivoluzione gentile

Quali nuovi approcci adottare nella scuola, nello sport, nella cultura e nell'intrattenimento alla luce di un’ideale ripartenza dopo uno dei più grandi periodi di crisi della storia recente?

"Ginevra - Festival della rivoluzione gentile" intende aprire un confronto con scrittori, artisti, pedagogisti e professionisti di vari settori, con l'obiettivo capire come ricostruire un senso di comunità più largo e più partecipato.

Sono previsti eventi per tutto il mese di maggio 2022 e nell'’ultimo weekend si terranno anche seminari e laboratori in collaborazione con le scuole e le associazioni culturali e sportive del territorio. 

Clicca qui per consultare il programma completo del Festival.

Info

Condividi: