Sostienici! Associati!
Come cambia la vita di una famiglia quando arriva una diagnosi di Disturbo Specifico dell’Apprendimento?

Diagnosi di DSA: punto di vista dei figli e punto di vista dei genitori. Un percorso tra emozioni e bisogni

10 Dicembre, 2024

Come cambia la vita di una famiglia quando arriva una diagnosi di Disturbo Specifico dell’Apprendimento? È possibile comprendere davvero le emozioni di un figlio che affronta questa sfida, senza prima ascoltare il punto di vista dei genitori? Quali sono gli strumenti pratici per gestire al meglio questa fase?

Ne parleremo in questo nuovo appuntamento del ciclo Il diritto di conoscere, il dovere di sapere andremo a scoprire con Giovanna Cialdini (Psicologa, referente area clinica in Anastasis).

Dove e Quando

L'appuntamento è per martedì 10 dicembre 2024 dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso l'Istituto Superiore Aldini Valeriani (via Bassanelli 9/11 Bologna).

Come partecipare

L'accesso è libero e gratuito, senza necessità di iscrizione. L'incontro è aperto a tutti, soci e non soci.

Info

Condividi: